1° Giorno: Napoli – Caserta
Arrivo a Napoli Apt o stazione FS, trasferimento con bus GT in hotel a Caserta. Tempo libero per un giro orientativo del centro della città. Cena e pernottamento in albergo.
2° Giorno: Caserta
Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata alla Reggia di Caserta, al suo parco e all’Acquedotto Vanvitelliano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio proclamati Patrimonio dell\' Umanità dall\'Unesco nel 1997. Ritorno in hotel per la cena ed il pernottamento.
3° Giorno: Caserta vecchia
Dopo la prima colazione partenza per Caserta vecchia, borgo medioevale ricco di storia e monumenti: il castello, con la sua magnifica torre dei falchi, la chiesa dell\'Annunziata, e il Duomo. Nel pomeriggio trasferimento a Napoli. Sistemazione in albergo. Tempo libero per lo shopping. Cena e pernottamento.
4° Giorno: Napoli
Dopo la prima colazione visita di Castel dell’Ovo, che sorge sull\'antico Isolotto di Megaride, del Maschio Angioino, costruito nel XIII secolo da Carlo I d’Angiò, che desiderava una residenza che contemporaneamente servisse da reggia e da fortezza e del Palazzo Reale nato per volontà del viceré Fernandez Ruiz de Castro, che nel 1599 volle costruire a Napoli una reggia capace di ospitare sfarzosamente il sovrano e la corte spagnola. Cena e pernottamento in hotel.
5° Giorno: Napoli
Dopo la prima colazione visita di Castel Sant\'Elmo, castello medievale sito sulla collina del Vomero a Napoli, oggi sede degli uffici della Sovrintendenza. Trasferimento con bus GT per Napoli Apt o stazione FS.
La quota comprende:
Sistemazione in camera doppia con servizi privati in albergo, cat. 4 stelle, a Caserta e Napoli con trattamento di mezza pensione
Escursioni e visite guidate come da programma
3 pranzi in ristorante
Servizio bus GT come da programma
La quota non comprende:
Bevande ai pasti, ingressi, mance ed extra in genere
Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
Prezzi per persona
Supplemento singola e riduzione tripla su richiesta
Minimo 20 partecipanti
1 gratuità ogni 25 paganti