Ospitato in un edificio del 19 ° secolo, al 3° piano, nel cuore di Sorrento, Maison Blu è una guesthouse moderna appena ristrutturata ed offre 6 camere indipendenti con bagno privato.
Le eleganti camere sono dotate di impianto domotico e arredate in un moderno stile tipico della Penisola Sorrentina. Dispongono di bagno privato, bidet, set di cortesia, scrivania, SmartTV, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore e minibar. Alcune camere si affacciano su Via P. Giuliani, mentre altre si affacciano su un cortile interno.
Le camere doppie sono di circa 25 mq e alcune dispongono di un comodo divano letto per un ospite aggiuntivo.
La Suite Cornelia, dal nome della nobil donna che abitò il Palazzo, oltre 45mq, può ospitare fino a 4 persone, è dotata di efficiente automazione domestica e arredata in stile moderno. Ha due bagni privati con bidet, articoli da toeletta gratuiti, una scrivania, SmartTV, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore e minibar.
Maison Blu è molto ben posizionata se desiderate scoprire Sorrento e dintorni. Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con il treno della Circumvesuviana e la stazione si trova a circa 300 metri di distanza. Qui si trova anche il servizio di autobus per Positano e Amalfi.
La struttura si trova a 100 metri dal Chiostro di San Francesco e a pochi passi dai giardini pubblici, dall'accesso alle spiagge e dal porto con gli aliscafi e i traghetti per Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana. Una corsa in ascensore costa solo € 1, e ci sono sconti per anziani e bambini.